![]() |
inoltre c'è da considerare il fatto che deve essere ben seccato altrimneti sono dolori. Per il resto quoto tuko è meglio non rischiare
|
meglio spendere un pò di più e non avere problemi per il resto del tempo
|
Si,si,sono d'accordo....la mia era solo curiosità!!!
|
Quote:
|
grazie x l'info.....
|
Quote:
|
uhmm -28d# la vedo difficile che un legno e/o radice di mangrovia possa esser stato preso dal fiume Tevere o similare.Poi a questo mondo di sicuro e di certo c'è solo la morte!!!
|
In effetti, anche l'Arno è pieno di mangrovie... :-)
Però a parte gli scherzi questa conversazione mi ha fatto venire in mente che sul lago d'iseo crescono delle piante con radici sommerse tipo le mangrovie... |
Chissà se nn è una pianta che rilascia resine(tipo pino) potrebbe anche andare,bisognerebbe tener conto solo di eventuali inquinanti assorbiti.Sai com'è corsi d'acqua(o laghi) assenti d'inquinamento son difficili da trovare a meno che nn si trovano ad altezze "importanti", epoi penso che qualsiasi ramo o radici di piante nostrane immerse in vasca nell'arco di poco tempo maricirebbero con inevitabile sfaldamento,infatti si ripiega sulle radici di mangrovia anche per la loro durata.
|
cmq io non penso che i legni che si comprano nei negozi siano tanto diversi da quelli che si trovano in giro...alla fine sono sempre pezzi di legno!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |