![]() |
Be, elos è una buona marca, di tutto rispetto, sia per quanto riguara il dolce che marino, (soprattutto con la nuova linea di prodotti) è che a parer mio è molto cara, e con minor spesa si pù optare verso altre aziende con minor costi sia come strumantazione, accessori e prodotti.
|
Quote:
|
Molta gente del forum che ho conosciuto ha vasche Elos, e a vederle sembra fatte proprio bene, comunque troppi soldi per le mie tasche.
In tutta sincerità preferisco spender meno e averla artigianale su misura |
per le vasche e i mobili elos sono da paura come stile e rifinitura ma per il resto bhooooo....comunque una vasca deltec completa di tutto meno che lampade un rappresentante acquaristica mi sparo' circa 7000 eurozzi vasca 120*50*50 :-D :-D :-D questo circa un anno fa' ;-)
|
Re: ma qualcuno sa quanto costano le vasche deltec?
Quote:
Guarda calcola che per la mia artigianale da 120x60x80 , con supporto porsa rivestito ,come tutti trallatro,accessoriata mista arrivi tranquillamente a 4000 euri completa di tutto senza rocce ,acqua e animali una deltec come questa ti stara' sui 10000 euro e non mi sono nallargato sul modello in laminato da 160 cm,che secondo me va oltre di brutto |
Re: ma qualcuno sa quanto costano le vasche deltec?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |