![]() |
anche perchè mi chiedo io...............
Selz45 (quella che ho!!): Potenza 47 Watt; Portata 3.500 l/h; Prevalenza 270 cm. AquaBee 2000: Watt: 18 W; Prevalenza: 1.6 m; Portata: 2.000 l/h. AquaBee 2000/1: Watt: 38 W; Prevalenza: 3.0 m; Portata: 2.000 l/h. Ehiem 1250: Portata : 1200 l/h Prevalenza: 2,00m/wat.col Potenza assorbita: 28 Watt NewJet 2300 Potenza 45 Watt; Portata 2300 l/h; Prevalenza 240 cm. ora sti dati, tranne per i watt sono noteolmenti favorevoli alla Selz...ma......sta resa così scarsa??... #24 ... |
purtroppo di ehiem nn se ne trovano ora!!!... #23 ...solo quella da 40, ma il prorpietario nn risp!!!
|
a mè lo chiedi che è una pompa che hai tù :-)) io uso newjet e ehiem e uanpompa del c...o x lo schiumatoio QB e non ho mai avuto problemi non avendo mai comperato prima in internet andavo dal negoziante e mi ha consigliato lui le due marche.
|
guarda che nei siti si trova nuova a 65€,no fare il pidocchio x 20€ :-D :-D
|
:-D :-D :-D
ma io spero nello scambio per ora..... :-)) ...se nn trovo nessuno che si ciappa sta selz la prendo in negozio!!! :-)) |
io ti dico come la penso poi fai tù,la sfiga ha un occhio lunghissimo soprattutto di domenica e festivi io ho cambiato la pompa ma non mi sogno di dare via quel'altra la tengo lì di scorta si sà mai.
|
Io ho una Tunze Master, eccezionale per i seguenti motivi:
- portata d'acqua impareggiabile; - girante più piccola di altre e, quindi, se hai un refugium collegato alla sump crea meno problemi all'eventuale plancton - gli ho attaccato, oltre alla risalita, anche l'alimentazione del refugium e del reattore di calcio, un vero mulo. Io ti consiglierei questa....fra l'altro su ebay io personalmente l'ho comprata nuova a 38 euro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |