![]() |
Quote:
|
frizz....sa che c'è però......??...che se uno porta dati scientifici, mantre la controparte dice che sono solo *******.......beh...allora..........credo di più a chi mi porta i dati!!!!....
giangi....certo,...di porcate ne sono state fatte a bizzeffe, però........qui si prospetta una strage architettata ad hoc da un governo!!!! |
Quote:
|
Checchè se ne dica la verità non verrà mai fuori e il caso sarà l'ennesimo enigma dell'umanità (assasinio JFK, Ustica, etc etc). Ricordo che ne ce sono tanti e putroppo penso che ce ne saranno ancora...
|
ma guarda che su molto cose la verità esce fuori....esempio ustica.....il giornale della margherita ha fatto uscire uno speciale, un magazine su alcuni avvenimenti sconvolgenti della vita politica itlaiana......e su ustica si sanno molte più cose di quante la tv ce ne dica!!!!.....se volete scannerizzo un po' di cose!!!.... ;-)
|
Secondo me e' proprio questo il problema........
Noi sappiamo quello che la televisione e i media vogliono che sappiamo............ Se dopo quasi 40 anni si discute ancora se l'uomo e' andato sulla luna pensate veramente che qualcuno dira' la verita' sull'attentato.Per quello che so' potrebbero anche averlo fatto saltare per evitare che cadesse sulla citta' invece di implodere su se stesso.... |
Quote:
cmq vedete la puntata e leggete il testo integrale!!!.. http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html |
A proposito potresti lasciarle a me le stream di Zagab ;-) ;-) #19 #19
|
:-D :-D :-D :-D :-D
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................as petta vaaaa................aspetto le stream da na vita!!!! :-D speriamo che risponda!!! #36# |
Lo spero per te'..............ottimo affare #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |