![]() |
Sono stufo! di "caricare" pagine con topics uguali al 95% postati da gente che non fa neppure, prima, la "fatica" di leggere ... -04 -04 -04 -04 -04
Se accudisce i suoi pesci con la stessa accortezza con cui scrive/frequenta il forum #17 #17 #17 -05 -05 ... BUONANOTTE!!! :-D :-D :-D Un moderatore oltre che moderare, 'gni tanto ... CHIUDE (i topics ripetuti!). NON sono, ed è noto, un grosso esperto di Scalari ma orami se vedo un topic in materia lo salto ... per default!!! OK? ;-) |
Quote:
Ma questo è ciò che penso io.... |
certo questo è vero ma se noi che abbiamo più esperienza racchiudessimo le domande in un topic solo o quasi, noi moderatori potremmo chiudere i doppi e dirottare i nuovi utenti su quel topic, ma ora dove li dirottiamo?! su di un topic vuoto?! speriamo che parta presto e che ci scrivano in molti
PS: i link di quel topic non funzionano -28d# ci stiamo lavorando :-) |
avverto che tutti i nuovi topic ripetitivi verranno chiusi e reindirizzati sul topic in rilievo!
|
Quote:
|
noto che nessuno a cui è stato chiuso il 3d riscrive nello speciale... :-)) :-))
|
più che lincare lo speciale non so che fare :-( purtroppo questo pesce è il più acquistato dai neofiti dopo il guppy, viene venduto come pesce robusto (mi manca solo di vederlo in una boccia di vetro -28d# ) quasi nessuno specifica veramente le sue esigenze in fatto di acqua e di dimensioni nella vasca..... #07 tanto costano poco #07 se costassero come un discus certamente non ci sarebbero tutti questi scempi e questo povero pesce sarebbe più rispettato #09
|
Quote:
|
già...poi con la solita storia che sono piccoli come una moneta li piazzano puntualmente in un 30L...storia sentita ieri in negozio... #23
|
già , da me....
però non l'ho venduto io... anzi, quando le ho detto di portarmelo ecc. , non ci voleva sentire... #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |