![]() |
Quote:
|
ho ordinato on-line quelli della Seachem.......ma sono i migliori??!!
|
Leggendo i vari post
ho capito che sono dei fertilizzanti completi così come quelli della dennerle io in particolare ho optato per quelli della Seachem perchè ho trovato un sito (peccato che sia estero) dove li vendono a metà prezzo rispetto a tutti gli altri siti italiani. Comunque se la cosa ti dovesse interessare il sito è questo www.aquaristic.net (figurati che una bottiglietta di 100 ml.qui la vendono 8,00 € lì invece una bottiglietta di 250 ml. l'ho presa 11,00 €) Ciao |
Il fatto è che ho praticamente cambiato spessissimo acqua...dopo il trattamento di perossido di idrogeno,nella vasca da 80lt ho cambiato 60lt ogni2 giorni ed è 4 giorni che faccio cambi di 30lt,metto acqua nuova,la lascio girare una mezzoretta e poi dopo cambio altri 30lt effettuando la stessa cosa...x cui penso che a distanza di una settimana e con180lt di acqua nuova che han girato x la vasca di ossigenata nn ce ne sia più...o meglio,eventuali residui si siano dissolti.....sino a sta primavera lo usavo molto frequentemente il sera ma nn ricordo reazioni di questo tipo.....nn saprei proprio...quali componenti potrebbero essere entrate in gioco???
#07 |
...è strano... -28d#
controlla i valori dell'acqua... e cerca di ricordare se hai immesso nell'acquario qualcosa di nuovo..legni..sassi..pianta particolare.. |
Ho usato il florena ma non intorbidiva mai l'acqua sarà di sicuro qualcos'altro,comunque fai un'esperimento #24 metti un'po di florena su un bicchiere d'acqua se diventa marrone vuol dire che è il florena difettoso se no è qualcos'altro in acquario :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |