![]() |
b'è ho visto gente pagare 70€ per un pesce in ritardo di crescita #23 #23 #23
100€ li vale e come, splendido esemplare di pigeon bello e in forma. stiamo sempre parlando di negozio ;-) e comunque nulla ti vieta di contrattare il prezzo, certo che se vai da privati la cosa cambia, ma questo è un altro discorso da affrontare in separate sede |
è uno splendido pesce ma per 100 euro a 12 cm puoi trovare di meglio come razza.fatti di ki compra a 70 euro un discus compromesso!
|
e chi ti dice che per me il meglio come razza sono i pigeon? sono solo gusti. ;-)
|
certo io non parlo di gusti,io parlo di pregio della razza non mi dire ke un pigeon ti vale uno snake o un leopard,ti possono piacere pure di piu i pigeon ma una razza pregiata è sempre una razza pregiata.sono tutti belli e tutti animali allo stesso modo ma come prezzo non ci siamo
|
cmq i pesivendoli è normale che ci vogliano guadagnare...ho sentito un po di prezzi nella mia zona e un brillant turchese di 6 cm vuole 35 € -05 -05
mi sembra eccessivo...voi che ne pensate?? |
no shaining, sono prezzi normalissimi.
|
no perchè in altre parti costano meno...secondo voi in internet mi conviene ordinarli? o mi si ammalano...sono un po scetico su queste cose ma ce gente che li ha ordinati e si è trovato bene...
|
col prezzo dei brillant piu o meno siamo li.io su internet non ce li comprerei mai,ma cio non vuol dire ke non ci son venditori serissimi ke ti fanno arrivare alla grande i pesci e ki li ha comprati,si legge anke sul forum,si trova spesso benissimo...ma io son paranoico non ce la farei
|
Quote:
un pigeon puoi trovarlo a 30 euro di quelle dimensioni.... prova a chiedere di quelle dimensioni il prezzo di un leopard, o uno snake o un mellon.... -05 e dipende anche dalla provenienza.... se devo risparmiare 10 euro per avere un bel pesce MADE IN CEKISLOVACCHIA" che mi fa magari ammalre tutti i pesci che ho in vasca, sai che AFFARE che hai fatto? Io per quanto riguarda i discus ibridi ormai ho deciso: SOLO MADE IN ITALY. |
quoto per i made in italy
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |