![]() |
planetbaz, non ha tutti i torti.......
io è 19 anni che istallo dosatori e veramente ne ho viste di tutti i colori. se lui non hamaiavuto questi problemi è giusto che parli bene di pompe che gli sono sempre andate bene ;-) |
non dubito...
lo trovo solo un pò incazzoso e anche un pò lapidario a volte.. se analizzi bene la mia domanda e la sua risposta... |
planetbaz, tieni conto che tutte le dosometriche se si fanno funzionare in continuo ,prima o poi si bruciano.
io la attaccherei in uscita e la cosa migliore è farla andare come dice Rveronico. mi stò informandose si riescono atrovare aprezzi decenti già taimerizzate ;-) |
Quote:
comunque è normale tubicino in silicone...lo vendono a metri |
Quote:
io sono incazzoso ?? ho semplicemente detto un nome di una pompa che costa poco e consuma poco....e uno si mette a ridere... perchè le vende da 19 anni ?? invece io è 20 anni che smanetto con gli acquari.. sarò anche lapidario, ma i miei consigli sono a fin di bene |
:-D :-D occhio che cè brutto tempo oggi
|
:-D :-D :-D ,abracadabra ma quanto buon tempo hai? :-D :-D :-D
|
Benny, senza rancore...io rimango con le mie ;-)
|
Per curiosità...
Sapete indicare consumi/portate minime-massime delle pompe, tempi max dei cicli ecc? Stò facendo un pensierino per l'automatizzazione del reattore di fito, prelievo e scarico acqua... quindi vorrei farmi un pò di conti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |