![]() |
no si sporca faclilmente e devi farne manutenzione mettila dove puoi estrarla senza problemi
|
Magari appesa un po' sopra il fondo, a sinistra, e a destra riscaldatore e un'altra pompa di movimento?
|
Quote:
poi tutto via.......... il risc. fissato con un paio di ventose.... la pompa l ho mesa sul vetro di sfondo al centro(sempre fissata con ventose) e gli ho creato un vano tra le rocce cosi quando devo pulirla o caricarla non devo spostare le rocce........ ma il consiglio piu grande che posso darti è di scoperchiare e farti una piccola plafo.... ciao mario |
Quote:
Se vuoi uno schiumatoio e vedere le modifiche del coperchio c'è un bel articolo sul sito, guardalo se hai tempo Ciao Federica http://www.acquaportal.it/nanoportal...lo/default.asp |
Quote:
Ciaoooooooooooooooooooo e prepara l'estintore -04 -04 -04 -04 |
Quote:
|
e poi utilizza Ballast non lo scomodissimo caldissimo ingombrantissimo bruttissimo e consumatore di energia elettrica per niente di quel reattore !!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
a parere mio io ne ho 48W per molli!! comunque l'esperienza insegna e saarai tu stesso a fare le modifiche che riterrai opportune e poi come tutti scopercki e rimuoverai il plasticone.. ciao |
O FORSE CAMBI VASCA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |