AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   aquatronica o iks???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56023)

***dani*** 22-09-2006 20:07

concordo con blureff, aquatronica secondo me è favoloso, anni luce migliore di iks, sotto tutti i punti di vista, mentre con limulus se la battono alla pari...
anche se mi pare, ma è facile verificarlo in negozio, che aquatronica costi qualcosa meno...

io cmq ho aquatronica e mi trovo divinamente...

ps. entro ottobre dovrebbe uscire il mio articolo su aquatronica... :-)

Apter_71 22-09-2006 20:34

Aquatronica Forever :-)

frankzap 22-09-2006 20:37

si è vero....l'aquasmart è un pò più caro......
un bell' aggeggio anche quello però.....forse ha qualche accessorio in più......pagando però.
gtazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

M@G 22-09-2006 23:37

vai su Aquatronica non sbagli #36#

IVANO 22-09-2006 23:47

frankzap, limulus l'ho visto lavorare sabato pomeriggio direttamente tramite chi lo fabbrica che mi ha fatto una demo, è una bomba, se la batte alla pari con aquatronica, forse qualche funzione in più...

frankzap 23-09-2006 01:18

ringrazio anche te..........agente 25..........
qualche funzione in più la ha...................tutto incombe per dar indecisione.........
un saluto a tutti

planetbaz 23-09-2006 11:33

io ho acquasmart...
ne sono assolutamente innamorato
come lo sono del servizio post vendita di roberto buti.. 24 su 24

bel prodotto, completo, funzionale ricco di accessori

cfrances 23-09-2006 13:51

aquatronica, eccellente il prodotto e l'assistenza... ;-)

maomig 23-09-2006 13:51

Quote:

Originariamente inviata da blureff
comunque puoi anche prendere in considerazione l'acquasmart
qui si e un bel dilemma,sono entrambe ottime

se non ricordo male il sito e www.limulus.it
ciao da blureff

Esatto. Secondo me l'aquasmart è di gran lunga migliore di entrambi i computer in esame. Comunque, tra i due, l'aquatronica è sicuramente da preferire. Poi io li ho chiamati direttamente in fabbrica quando ancora non avevo comprato l'aquasmart e ti rispondo sempre con gentilezza e cortesia e ti fanno parlare direttamente con i tecnici.

frankzap 23-09-2006 19:25

ota dovrò contare e fare la differenza su parte che mi consiglia l' uno e parte l' altro........ :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
effettivamente informandosi sulle caratteristiche tra i due........ #23 #23 #23
scusa maomig ma visto che consideri superiore l' aquasmart, quando ti riferisci al fatto che l' aquatronica è da preferire è in conseguenza alla gentilezza e disponibilità da parte dei tecnici?
comunque sia grazie a tutti della considerazione.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.