![]() |
concordo con blureff, aquatronica secondo me è favoloso, anni luce migliore di iks, sotto tutti i punti di vista, mentre con limulus se la battono alla pari...
anche se mi pare, ma è facile verificarlo in negozio, che aquatronica costi qualcosa meno... io cmq ho aquatronica e mi trovo divinamente... ps. entro ottobre dovrebbe uscire il mio articolo su aquatronica... :-) |
Aquatronica Forever :-)
|
si è vero....l'aquasmart è un pò più caro......
un bell' aggeggio anche quello però.....forse ha qualche accessorio in più......pagando però. gtazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii |
vai su Aquatronica non sbagli #36#
|
frankzap, limulus l'ho visto lavorare sabato pomeriggio direttamente tramite chi lo fabbrica che mi ha fatto una demo, è una bomba, se la batte alla pari con aquatronica, forse qualche funzione in più...
|
ringrazio anche te..........agente 25..........
qualche funzione in più la ha...................tutto incombe per dar indecisione......... un saluto a tutti |
io ho acquasmart...
ne sono assolutamente innamorato come lo sono del servizio post vendita di roberto buti.. 24 su 24 bel prodotto, completo, funzionale ricco di accessori |
aquatronica, eccellente il prodotto e l'assistenza... ;-)
|
Quote:
|
ota dovrò contare e fare la differenza su parte che mi consiglia l' uno e parte l' altro........ :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
effettivamente informandosi sulle caratteristiche tra i due........ #23 #23 #23 scusa maomig ma visto che consideri superiore l' aquasmart, quando ti riferisci al fatto che l' aquatronica è da preferire è in conseguenza alla gentilezza e disponibilità da parte dei tecnici? comunque sia grazie a tutti della considerazione..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |