![]() |
Quote:
|
peccato non intervenga più, si sente la mancanza -20
|
Quote:
|
io è da qualche anno che sono iscritto, ho fatto periodi "di attività" ed altri meno (per esempio è da qualche mese che riscrivo dopo un anno di inattività), e tra i vari utenti "veterani" (nel senso che sono iscritti già da qualche anno) tra gli altri c'è anche Blu Lady, così come molti altri che tutt'oggi scrivono quasi tutti i giorni nei vari forum.
io questa sezione -Sweet Bar- la frequento pochissimo per cui non ho ben chiaro cosa sia successo, mi pare di capire una specie di azzuffata a carattere personale, però un po' in altri fora più tecnici avverto la mancanza di Blu (e di altri utenti che è da molto che non si vedono) :-) |
beh cri la cosa che dico è soggettiva per me #36# poi non è che voglio dire non fatevela mancare ;-) ;-) beh comunque sia dico che certe uscite e altre cose nel periodo che ci son io che leggo se le poteva risparmiare e non ho problemi a dirglelo se torna o meno ;-)
|
partendo dal presupposto che non è il caso di parlare di chi non c'è (come dice Pupa)
è vero che oramai Blu era un'istituzione nel forum ma se non c'è non cambia la vita. morto un papa se ne fa un altro......... ;-) |
Quote:
|
Allora avanti donne! Chi sarà la super bella che prenderà il suo posto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |