AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che fine ha fatto Blulady? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56021)

lucry 21-09-2006 21:44

Quote:

Originariamente inviata da CanceR
ma lasciatela stare, se non c'e sta avrà i suoi motivi...

Quoto + quoto = quotoquoto #36# #36# #36# #36#

cri 21-09-2006 21:47

peccato non intervenga più, si sente la mancanza -20

balantio 21-09-2006 22:46

Quote:

peccato non intervenga più, si sente la mancanza
io tutta sta mancanza non la sento era un utente come per gli altri almeno per me ;-)

cri 21-09-2006 22:55

io è da qualche anno che sono iscritto, ho fatto periodi "di attività" ed altri meno (per esempio è da qualche mese che riscrivo dopo un anno di inattività), e tra i vari utenti "veterani" (nel senso che sono iscritti già da qualche anno) tra gli altri c'è anche Blu Lady, così come molti altri che tutt'oggi scrivono quasi tutti i giorni nei vari forum.

io questa sezione -Sweet Bar- la frequento pochissimo per cui non ho ben chiaro cosa sia successo, mi pare di capire una specie di azzuffata a carattere personale, però un po' in altri fora più tecnici avverto la mancanza di Blu (e di altri utenti che è da molto che non si vedono)

:-)

balantio 21-09-2006 23:00

beh cri la cosa che dico è soggettiva per me #36# poi non è che voglio dire non fatevela mancare ;-) ;-) beh comunque sia dico che certe uscite e altre cose nel periodo che ci son io che leggo se le poteva risparmiare e non ho problemi a dirglelo se torna o meno ;-)

anna62 21-09-2006 23:09

partendo dal presupposto che non è il caso di parlare di chi non c'è (come dice Pupa)
è vero che oramai Blu era un'istituzione nel forum ma se non c'è non cambia la vita.
morto un papa se ne fa un altro......... ;-)

lucry 21-09-2006 23:26

Quote:

Originariamente inviata da anna62
partendo dal presupposto che non è il caso di parlare di chi non c'è (come dice Pupa)
è vero che oramai Blu era un'istituzione nel forum ma se non c'è non cambia la vita.
morto un papa se ne fa un altro......... ;-)

quoto + quoto = quotoquoto........basta che non sia come Razinger!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

dela boy 22-09-2006 00:42

Allora avanti donne! Chi sarà la super bella che prenderà il suo posto?

Cubax 22-09-2006 00:52

Quote:

Originariamente inviata da dela boy

Tutte le donne sono belle quindi non ci sarà nessuna competizione!

lucry 22-09-2006 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Cubax
Quote:

Originariamente inviata da dela boy

Tutte le donne sono belle quindi non ci sarà nessuna competizione!

Si vabbè, raccontalo alla Rosy Bindi...... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.