![]() |
naturalmente volevo intendere nitrati :-))
|
Quote:
|
esatto luker tu cosa mi sai dire?portate pazienza ma sto lavorando per combattere l'ignoranza in questo settore
|
ok non avevo notato il tuo ok luker...bene domani mi attiverò
|
comunque sia,con i valori che ho potrò inserire i guppy? e quali sono i pesci più conpatibili con loro?
|
per i compatibili vatti a vedere qualche articolo suoi poecilidi. tutti quelli che ne fanno parte compresi i guppy hanno bisogno degli stessi valori...
di mio ti consiglio ballon e platy (a me piacciono in particolare i platy corallo), per i guppy se riesci a trovarli prenditi i guppy show sono piu belli |
x i nitrati devi comprare un test a parte, x stare in regola devi tenerli diciamo sotto i 25 e si tengono sotto controllo con i cambi d'acqua parziali. Io con il mio 75 lt lordi cambio 10 lt a settimana e li ho praticamente a 0.
|
Quote:
|
Buonasera a tutti,oggi ho fatto il test degli No3 "tetra" e il risultato mi sembra sul buono praticamente sotto i 25 credo 20 circa inoltre ho somministrato 5ml. di Fb7 Dennerle che credo non guasta,secondo voi quanto e con che regolarità dovrò somministrare Fb7?
Ricapitolando : Gh- 14 Kh- 11 Ph- 8 No2- 0 No3- 20 "circa" Cosa ne pensate? |
Quote:
i batteri si insediano da soli quando la vasca è matura sia nel filtro che in tutto l'acquario, ma se proprio vuoi metterlo male non fa, una proprietà positiva dell' fb7 è che rende l'acqua limpidissima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |