![]() |
Geronte sei un grande ;-)
Buona Fortuna per tutto quanto :-) |
dispiace perdere un espertone.....ma in ogni caso stai realizzando quello che per molti di noi rimane un sogno.....in bocca al lupo e conflitti di interesse o meno credo tu possa continuare a dare preziosi consigli , magari non innerenti alla scelta di una marca di qualche prodotto piuttosto che un'altra.....cmq congratulazioni! #25
|
Zenith, azz.....ho scritto senza leggere prima , il concetto è quello e vedo che non sono solo io a pensarlo ;-)
|
Ciuao gian ci si becca su altri canali :-D :-D :-D :-D
|
Tanti auguri per questa tua nuova avventura.....................in bocca al lupo....e
Salutoni Tiziano |
Quote:
|
ma i t5 li fai?
E fanno più degli ati? e che spettro hanno? In bocca al lupo (ne avrai bisogno....) ;-) |
Conflitto di interessi? Se diventi ricco sono solo felice! In culo alla balena Giancarlo!
|
Giancarlo ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e sono certo che questo forum, se
tu non cambierai idea, perderà una persona fantastica, sotto tutti i punti di vista, acquariofilo esperto e amico di tutti. In bocca al lupo, spero di vederti nuovamente a qualche cena o nella tua futura società commerciale. #25 #25 #25 #25 #25 |
Grande Giancarlo ti auguro tanta soddisfazione #25
corretto come sempre ;-) ci si vede #36# PS sono Ottime :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |