![]() |
Quote:
il legno và bollito principalmente per disinfettarlo (lui userà il vapore) poi và bollito per non farlo galleggiare e per far assorbire l'acqua.. e la cosa importantissima e che le muffe o strani batteri (come dici tu) non vengono se il legno non è bollito ma vengono se non è un legno per acquario! |
Chiedo umilmente scusa per la mia infinita "IGNORANTITUDINE"........e mi prostro umilmente alla mercè dei grandi intenditori, in attesa di far mie queste grandi verità............ :-D :-D :-D :-D :-D ....okokokookokokokok, se ho detto qualcosa di sbagliato chiedo scusa...ma sono tutte cose che ho imparato leggendo qui sui vari post...... #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io la mia radice da 35 cm l'ho bollita per parte, visto che nelle mie pentole non ci stava per intera.
Ma la tua è davvero grossa, dovresti avere un pentolone da caserma! :-D Ti consiglio di infilarla in forno, molto bagnata, se no rischi che prenda fuoco, e farla "cuocere" per 10 minuti. Poi la lasci a bagno nella vasca per un paio d'ore, in modo che si sfreddi e contemporaneamente assorba acqua per non galleggiare. |
Quote:
|
Re: legno ovviare alla bollitura...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oh cacchio! Io pensavo andasse bene qualsiasi tipo di legno, fatto bollire ecc... Ergo devo comprare pure il tronco dal negozio di animali? Oo sono un animale ignorante #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |