![]() |
Acquariomania,io non mi intendo , se vuoi osso chiedere a chi me l'ha costruito ,sei pratico ?potressti collgare le 2 pompe a 2 timer
|
Me la cavo con queste cose!!!
Se tu riesci a farti dare il proggetto e i componenti da chi te lha fatto io farò il resto!!!!! Grazie........ ma come va il tuo???? |
Acquariomania, forse trovo delle foto aspetta
|
no le ho cancellate , ma si tratta di una scatola stagna con 2 prese e spie per vedere quale presa delle 2 è in funzione , un rele collegato ad un timer (quelli che si mettono nella presa di corrente ), il rele scattando alterna il funzionamento delle prese , viene sollecitato dall'orologio , nelle ore di accensione farà andare una presa , nelle ore di spegnimento metterà in funzione l'altra , per il momento non posso fare di + posso farmi fare un schemino dall'amico e poi postartelo se quello che ti ho detto non basta ok?
|
l'elettronico delle centraline delle tunze aumenta e diminuisce la velocità...(lo so fare, ma è abbastanza complicato)
l'elettronico che ho fatto io aveva dei componenti elettronici al posto del relè, questo permette una vita del circuito quasi infinita e non far sentire il click click comunque anche io ho perso gli schemi, mi spiace |
Acc... che sfiga!!!!
Vabbò nn fa niente quando trovate uno schema o la lista dei componenti io sono qui! grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |