![]() |
Quote:
|
Quote:
In acquario i tre ecotipi si mantengono anche se si cambia alimentazione? Quote:
Ha accennato anche ad altri hump fishes, tipo gli steato africani, per quanto riguarda la valenza riproduttiva del bozzo o ha analizzato solo i mesoamericani ? Un ultima domanda, rivolta ovviamente anche a Franz: ha accennato a questo libro come riferimento bibliografico? http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...26046?v=glance Sempre per quanto riguarda i libri non è che mi fotocopiereste il libro di Conkel ...cosi giusto per fare un opera buona e caritatevole! #36# Vabbè peccato aver mancato JMAA :-( mi consola solo il fatto che con la quota annuale è stato possibile farlo venire da noi. Mi dovrò accattare il dvd e farmelo bastare. |
Quote:
Torniamo a bomba, ai Cryptoheros: con stasera considero (erano in un acquario ragionevolmente "sicuro") conclusa la quarantena (5 GG) e li immetto nella vasca grande ... -05 -05 -05 -05 -05 Vi terrò aggiornati (ecchissenestrafrega ... direte voi!!!) ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Messi in vasca (i "negri") ieri sera, da NON credere:
appena entrati sono - posso dire ovviamente? - schizzati ai due angoli opposti (un pò a caso), poi "esplorando" si sono incontarti di nuovo, fatto questo ... hanno "spostato" una delle Paratilapia (la femmina "spaiata") e dopo più o meno DUE ore che erano in vasca stavano già sterrando :-D :-D :-D sotto una radice ... -05 -05 -05 -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |