![]() |
ma sono comunque reperibili in qualche negozio oppure è impossibile rimediarle??
perchè io vorrei prendere quelle due plafoniere dymax ma non vorrei poi darmele in fronte!!! |
ellytar, non so io starei sui classici T5 da 24w che trovi ovunque
ATi e D&D sono i migliori. |
ora mi informo grazie mille!!
|
scusate se mi intrometto, il fatto è che un consiglio lo volevo pure io, ho appena modificato la mia vecchia plafoniera mettendoci adesso 2 t5 da 24 watt. ecco vorrei sapere se sono sufficiente per il mio acquario di 100 litri 2 t8 da 25 watt e 2 t5 da 24 watt, non vorresi mettere solo molli, ma neanche sps.
grazie e scusata per l'intrusione |
Francesco Casile, per sps 6 meglio 8 tubi T5.
|
scusa mi sono spiegato male, non volgio allevare sps, ma solo molli o qualche lps non molto esigente , tutto qui
|
Francesco Casile, ok metti 6 tubi cosi metti molli lps e tridacne senza problemi.
|
il problema comunque è che non posso mettere per ora altri 2 tubi , mi devo accontentare di quetsi 4 , secondo la vostra esperienza che lps posso mettere?
|
Trachiphyllia
Lobophylia WellSophillia.... |
ok, secondo te l'euphillia potrebbe andare sotti questi 4 neon? oggi prendo una sinularia spettacolare, mi conviene metterla sotto i noen oppure la posso posizionare ovunque nell'acquario? ( è l'ultima volta che ti intervengo grazie per la cortesia)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |