![]() |
cioe una reefline 250fc2 ha quasi gli stessi par di una 400? #17 #17 #17
ma con queste lampade i blu quanto ci mettono a venire fuori?????geronte??? |
calma duccio,quella da 400 è correttamente alimentata.....quella da 250 è sovralimentata,il che vuol dire.
per chi ha provato sia xm che reefline mi puo dire quele delle due è piu' bianca(quindi la piu0 bella senza t5 blu). |
franklin, ti sbagli le FC2 vanno alimentate a 3A
|
Quote:
|
nessuno prova le 250w e 40 con ferromagnetici 2.13?
? |
le ho montate da un amico su plafoniera sfiligoi ifinity
la luce e spettacolare,ma non ricordo quanti A eroga il suo alimentatore ferromagnetico,la luce emessa e spettacolare,infatti le t5 che la affinaca e giusto 2 bianche e 2 blu x fare una simulazione di alba e tramonto invece di usare soli tubi blu io con la acls (400)e plafo siligoi a 20 cm misuro qualcosa come 1600#1800 ed hai piedi della nobilis intorno hai 350-400 che sta a 35 cm di prodondita poiche e il mio unico punto di riferimento preciso valori piu alti li ho riscontrati con le ab ma con 3 da 400 contro 2,quindi e da considerare gli incroci dei fasci,ma a breve ........ sara 2 da 400+ 250 su riflettori lumenarcIII e mini con accenditori ice cap :-))+t5 da 54w bianche (15k) logicamente ciao da blureff |
aster73, Grazie per la tua comunicazione ;-)
Oggi ho provato a montare una ReefLine E40 da 250w su La IV al posto di una 400w e con notevole sorpresa ho notato che a livello occhio umano non c'è una grande differenza di intensita #19 Rama mi sa che mi oriento su 250w #36# |
keronea, te l'ho detto che il cambio io l'ho notato appena... la vasca sembra sempre illuminata dalle 400... #19
Benvenuto nel Club del Gambero, allora... :-D :-D :-D |
Quote:
-ROTFL- Basta però non retrocedere sino al sottosabbia :-D :-D :-D |
Quote:
questo significa che per percepire una luce doppia, i lux devono passare ad esempio da 100 a 1000 e non da 100 a 200. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |