![]() |
Ehh... Le vasche Elos... Le conosco, io sono stato più fortunato, il mio Gramnma Loreto si è infilato più volte nello scarico e l'ha usato come acquascivolo. Quando non lo vedo so già dove trovarlo... In sump!
Cmq mi dispiace per l'accaduto! |
Film già visto a casa mia lo scorso anno !!!!
MA MIA MOGLIE MICA E' TORNATA DA SUA MADRE!!!!!!!!!!! -d15 |
Quote:
NIKO, bell' idea, mi dispiace per la sfiga.....certo che le donne in genere amano solo dire che l'acquario è anche loro , quaesto quando c'è qualche ospite......ma in caso di disastro....beh.....Tutta colpa tua , e arrangiati da solo!!! -04 |
:-D :-D :-D le elos son così............a volte passano dal buco sotto della griglia #23
|
mi dispiace x quello che ti è successo! #07
cmq più che x l'acquario non vorrei essere nei tuoi panni x tua moglie! :-D ;-) |
Ma il pesce è morto o è vivo? #24
|
E' vivo sedano chi l'ammazza a quello
|
adesso ho capito cosa è successo!!!!
e vabbè che sfiga però! cmq dai non ti preoccupare, danno riparabile, sia x la vasca che per la moglie ;-) meno male che ci sono ragazze come me che invece adorano trovarsi nei guai con l'acquario!!!! :-D qua la situazione è 1 po diversa...sono il mio ragazzo e mia madre a essere + "normali" :-D ma io stupisco tutti vedendomela da sola #21 che soddisfazione ;-) dai che è già tutto risolto, calendario sceso in terra a parte ;-) |
dai niko che hai gia' sistemato il tutto.....comunque proverei come dice keronea ad installare una griglia oppure risolvi facilmente con un galleggiante che blocca la risalita come hai detto te ;-) ;-)
|
ancora sto preparando acqua, mi mancano un 40lt ancora, altro che ho finito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |