![]() |
purtroppo per questa settimana non posso proprio movermi, le murene sono state inserite dopo le foto... #12 comunque sto pensando di liberarle e magari tenerne una viva in una nasse fino a che potrò inserirla nella nuova vasca! magari tengo la piu piccola che credetemi, è proprio piccoletta. ovviamente al filtro esterno aggiungerò anche uno schiumatoio e fondo alto.
|
se fossi in te non inserirei alcun tipo di filtro (forse meccanico)
|
sono andata alla mostra...3 vasche davvero carine, una in particolare DA PANICO!rocce incrostatissime, scogliera costriuta in maniera spettacolare (ho chiesto a sandro se le pietre erano state incollate :-D ), organismi dui tutti i tipi miscelati e in perfetto equilibrio armonico, davvero bella #36#
poi siamo rimasti a chiacchierare un apio d'ore, inciuci di acquariofili :-D e poi ne è uscito fuori che la mostra forse non chiuderà ma si espanderà con altre vasche!!!! #22 intanto ho visto lo schiumatoio + grande della mia vita!!era alto quanto un cane!!!!! :-D mostruoso! beh che dire, se si vuole fare una replica con piacere ;-) |
Quote:
per me la miglior ricetta :-) |
il dsb sarebbe la cosa migliore in assoluto
|
Quote:
oltre alla calma ci vuole una vasca discret. alta #17 da 2 mesi in allestimento e solo ieri ho messo dentro i primi 2/3 pesciolini(occhiate di 2 cm),....mò stiamo a vedere come và! ;-) |
anche io purtroppo non ho potuto farlo, avendo solo 1 75 litri poi altro che pozza di scogliera, diventava na pozza e basta! #06
però quando avrò una vasca + grande di sicuro lo farò, oltretutto sembra brutto da vedere all'idea, invece è anche molto bello se hai un bel vascone..... #36# |
Quote:
però il fondo alto toglie molto spazio |
aaaahhh beeehh allora lo puoi fare tranquillamente!!!!beato te ;-)
vedrai che poi ti piacerà...e soprattutto piacerà anche ai tuoi pescetti #36# |
Quote:
conosci qualcuno che spedisce da Napoli??? #13 contattami in mp, se vuoi. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |