![]() |
riguardo al filtro ho trovato già la risposta girando nel forum
opsssss |
no non è cosi..
qualunque cosa tu voglia allevare non hai bisogno di nessun filtro se non di uno skimmer e le rocce. se invece tu volessi fare solo pesci non lo so perchè non l'ho mai fatto.. ma i filtri interni, esterni, appesi, a testa in giù... non si usano! ciao |
scusa planetbaz sono un pò rinco...
non trovo il libro che mi hai consigliato |
aspetta.. trovo il link
|
|
grazie
quando nella prima risposta mi hai detto "per la vasca andrebbe bene.. se vuoi tenerla ti consiglio di fartela forare sul fondo cosi da collegarla ad una vasca tecnica(sump)" intendevi che la vasca non è proprio tanto adatta? mi spaventa l'idea di forarla sul fondo |
mica devi farlo tu... ma per un 600lt trovo che sia fondamentale.. si ho detto andrebbe perchè dovresti modificarla come ti ho detto..
|
non intendevo che ho paura di fare io il foro, naturalmente non lo farei io altrimenti addio acquario
volevo dire che, a parte farmi impressione l'idea stessa, se poi in futuro dovessi cambiare e mi servisse non forata avrei dei problemi poi, se per fare marino è fondamentale e decido definitivamente di allestirlo, si fa e basta....solo mi fa impressione |
tanto per avere un'idea: che prezzo medio hanno le rocce vive?
|
uno.. se ti fa impressione a te figurati a me che ho riempito la vasca con 1550 lt di acqua!!
le rocce oscillano tra i 10 e 14 euro al kilo anche 9! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |