![]() |
Quote:
|
bell'acquario complimenti #25 .........
Quote:
|
Bellissimo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Però,metterei uno sfondo nero . |
scusate l'ignoranza ma potreste dirmi il nome della pianta cerchiata #12
|
mi sembra rotala rotundifolia http://www.akvariumas.lt/augalai/lyt...ifolia_big.jpg
|
E' Rotala Wallachii. ;-)
|
le piante sembrano in buona salute, ma manca qualcosa per completare il layout ... penso che con pietre e legni sarebbe tutta un altra cosa
|
ciao a tutti e grazie per i complimenti....la foto cerchiata nella foto è rotala wallichii, milly la rotundifolia è un po diversa.... ;-)
per la macchia al centro è sabbia nera finissima. Il fondo è alto in totale 10cm e ritengo che i fondi di qualsiasi genere sia meglio farli alti almeno più di 7/8 cm perchè una volta maturo divenda un blocco unico....superfertile. PS alla vasca sono stati aggiunti 4 Ramirazi speriamo abbiano voglia di farsi una guzzatina :-D :-D :-D ciao e grazie a voi per le dritte e i complimenti che mi avete dato. #25 Dario |
#12 TwinRay, non avevo letto la seconda pagina #12 ....rek di legni ce ne sono due da 5 Kg l'uno!!!le pietre laviche che avevo al centro della vasca le ho tolte perchè non mi convincevano come estetica....
pensavo piuttosto alla calli o micranterum per il pratino davanti...la luce lo permette. sto preparando delle foto nuove da inserire con una bella sbollata della eusteralis stellata e della wallikii che verso sera sono piene. Ciao |
Concordo al riguardo del fondo fertilizzato!
Ma se si usa fondo con sabbia finissima e fertilizzato a pasticche, conviene non fargli superare i6-7 cm di altezza! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |