![]() |
Infatti... Basta ad esempio...
Ecco le foto della mia vasca fatte con una Canon D350 Lente Macro XYZ. Mi sembra così poco... Mica intendo che si scrivano tempi, focali e menate varie... |
Se cosi' io l'ho messo nel titolo :-))
|
Re: Proposta forse OT...
Quote:
aggiungerei........... perchè nn completare le foto anche con il nome di cio' che si fotografa?? ci sono macro bellissime ma se si sapesse anche a chi appartengono...... ma in generale a tutte le foto....eccezzione per le panoramiche |
RobyVerona, ok si potrebbe #24 ma si fa pubblicità indiretta :-))
|
si fa' pubblicita' se si e' bravi fotografi e se si fotografa qualcosa di bello!! :-D :-D
|
Quote:
Cmq sta a te e agli altri mod decidere in merito e non a me . ho solo espresso il mio punto di vista. :-)) |
Sicuramente è un ottimo consiglio, più che una proposta, nel senso che non possiamo obbligare la gente ad inserire i dati di scatto e la fotocamera usata, ma solo invitarli a farlo.
Cmq nella sezione foto, che è frequentata da fotografi anche di alto livello, tra cui anche il nostro Milanesi, si dicono sempre i dati di scatto, gli obiettivi usati ecc. ecc.... Per chi ha voglia di approfondire può sicuramente farci un salto. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |