![]() |
Moment,
Questo riarma il salvavita, ma se per caso a quello che sta sopra (ammesso che ne abbiate uno) gli si allaga la casa e salta tutto per un corto, come dice giustamente qualcuno, questo non serve a una beata mazza :-( , però in caso di temporali, sbalzi di alimentazione, e tutti i casi in cui interviene il salvavita (obbligatorio per legge e per sicurezza ) qui può far comodo... e anche se l'eventualità è remota, come insegna la legge di Murphy, può essere utile istallarlo. Con questo aggiungo che anche gli altri strumenti sono utili, primo fra tutti il sistema di avviso telefonico.. sms o altro #36# #36# saluti LUCA |
Supercicci,
logicamente non si parla di corto..io nella mia "ipotesi" pensavo che, ad esempio, andando in ferie, rimane acceso solo il frigo (se ferie brevi, altrimenti spengo pure quello) quindi il corto è quasi inesistente..certo poi ci sono una marea di fattori esterni..a cui aggiungere anche terremoti, attentati ecc :-D :-D Scherzo, naturalmente..ma ritengo meno remota la possibilità di un temporale che fà scattare un salvavita rispetto a quella dell'inquilino di sopra a cui si allaga la casa..certo che tutto può succedere.. Io abbinerei combinatore telefonico + riarmo ;-) |
Perry, ogni apparecchiatura ha la sua funzione e la sua importanza.... come sempre è un compromesso...... io comunque il restart l'ho montato :-))
|
Mi fa piacere che l'argomento interessi.
Io lo intendevo come un sistema interessante perchè posso sempre chiedere a mio padre di fare un salto a casa a ripristinare la rete. E' altrettanto vero che il riarmo è sicuramente utile, ma almeno sapere che il problema c'è è già qualcosa. In più ho programmato l'allarme in modo che chiami 4 numeri, e tutti hanno le chiavi di casa per poter riattaccare la rete. Essendo un bene già pagato, almeno lo sfrutto anche per l'acquario, poi si penserà al restart. :-)) Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |