![]() |
fioritura di alghe unicellulari? #24
|
NON PENSO credo che sia dovuta al legno .............è possibile????????????????
|
domani posto nuove foto #36#
|
il legno mi fà l'acqua giallina ..................passerà???????????????????????' #23
|
si, quando si ripulirà non ti ambrerà + l'acqua.....
|
ho cambiato il 20 % d'acqua e sembra che vada meglio ;-)
|
decisamente meglio stasera nuove foto
|
Non cambiare mai l'acqua durante la maturazione. Fregatene se l'acqua per ora diventa ambrata o vordognola o si crea nebbia, succede in ogni vasca. Puo' essere dato dai batteri. Cambiando l'acqua uccidi una parte di loro che impiegheranno altro tempo per riprodursi e continuare a colonizzare la vasca. Abbi pazienza, e verrai premiato. Non fare piu cambi e monitora gli no2 un giorno si e uno no. Non appena si alzano, seguili ogni giorno. dopo una settimana circa torneranno allo 0. Dopo quel momento potrai aspettare 3/4 giorni ed inserire finalmente i pesci. ciao.
|
il legno va bollito #07 #07 #07
poi quello è un legnaccio fidati si sfalda tutto l'avevo anchio nell'acquario,fai una cosa vai dal negoziante e chiedigli "legni di mangrovia" sono molto molto piu belli e particolari io ho un wave come te oggi a mezzogiorno ti posto una foto del mio cosi ti fai un idea,puo diventare molto molto meglio di cosi fidati #36# |
ecco qui:
http://img154.imageshack.us/img154/5...0609uz3.th.jpg la pozza :-D :-D l'ho allestita da poco anche se l'acqua fondo cannolicchi gli ho presi dalla vasca che ho dismesso per questo ci sono gia dentro le mie amate ampue #17 le foto sono fatte di fretta le piantine devono ancora crescere e dietro una rossa la devo mettere comunque i legni di mangrovia sono questi qui cosa ne pensi?secondo me devi mettere piu piante un pratino e qualche legnetto bello e viene fuori uno spettacolo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |