![]() |
sono pienamente d'accordo ma resine nel filtro comporta qualcosa sono nocive o altro giusto per capire
saluti |
Quote:
Diciamo che le resine sono un rimedio all'effetto ma nn rimuovono la causa che lo scatena.Avere troppe "cause" in vasca "causa" una rottura di palle e difficilmente si trova una resina adatta e quest'effetto!! ;-) ;-) ;-) Ho tralasciato il discorso euro perchè ovviamente ognuno di noi sa quello che può spendere,ma le resine costano!!! |
Mardock, vado decisamente fuori tema. Ho letto molti topic con tuoi interventi, ma non potresti mettere ogni tanto qualche virgola e qualche punto in modo da non costringere a leggere più volte quanto scrivi per capire. Sarà l'arterosclerosi, ma pensa anche a noi poveri vecchietti. E' solo una richiesta senza ombra di polemica.
Ciao Fede |
Guarda che no3 a 12.5 e po4 a 0.6 non sono minimamente un problema, anzi...
|
nessun problema federico cercherò di scrivere meglio, ma non tutti sono bravi in
italiano io avevo 4 ha scuola :-D :-D :-D :-D :-D tornando a noi , al prossimo cambio d'acqua levo le resine e controllo i valori se rimangono costanti ipp ipp urraaa , io cerco solo di di far arrivare i valori + bassi possibili e come dice qualcuno cercando di spendere il meno possibile ma il giusto. grazie a tutti |
aaaproposito si parlava di acqua osmotica e aggiunta di sali quali in che quantità ??
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |