![]() |
dirk in assoluto è la più bella.. un giorno spero di poterla vedere dal vivo.. tanta bellezza merita..
e credimi è la pura verità sicuramente è il nano più bello del forum a parere mio.. aspetta che parte la mia vasca e ti metterò in croce per i consigli ih ih ih ih ciauz dirk.. scusami ma nn centra nulla.. ma secondo te ne vale la pena prendere lobok prima serie? devo prendere altri 8 kg per il nuovo nano.. così arrivo a 17 in 80lt netti tnx |
veramente fantastica !!! #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Complimenti è un piacere per la vista........... #25 #25 #25 |
dirk, molto ben fatto come nano...bellissimo colpo d'occhio.
unica cosa da dire: non hai saputo aspettare la crescita e hai messo troppa roba...così rischi di perderti tante piccole cose.... parere personale il mio, personalissimo. mi piace vederli crescere,potare e rifare nuove colonie in vasca....sempre avendo biodiversità di intende... cmq ripeto, molto bella.... |
Farebbe venir voglia a chiunque di intraprendere la strada del nanoreef...
COMPLIMENTI, NON POTEVI FARE MEGLIO #25 |
[quote="leletosi"]
unica cosa da dire: non hai saputo aspettare la crescita e hai messo troppa roba...così rischi di perderti tante piccole cose.... parere personale il mio, personalissimo. mi piace vederli crescere,potare e rifare nuove colonie in vasca....sempre avendo biodiversità di intende... [quote] Beh mi spiace contraddirti ma se è per questo, ho già potato e regalato diverse colonie di xenia,discosomi,sinularia a varie persone.. :-)) |
ah allora sei un grande....bravissimo :-))
non pensavo, bravo |
Io posso confermare... Proprio questo fine settimana mi ha regalato una talea di Xenia stupenda!
|
fantastico
|
ne abbiamo parlato su msn e ti assicuro che sono rimasto veramente stupito dai colori dei corali nella vasca.
spero anche io di arrivare ai tuoi risultarti. ciaociao zio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |