![]() |
anche 29/30va bene.allevamento ph 6,5-7;gh max 8, kh 6 nitriti assenti nitrati il meno possibile.per la riproduzione è un altra storia
|
Quote:
|
niente
|
temperatura 28.5/29.5 ph 6.5/6.9 gh 4/8 kh 3/5 valori d'allevamento
|
scusate ma il primo mi sembra già compromesso(non credo che crescerà molto ha un occhio enorme) i due centrali nella norma e il quarto idem come il primo ma mi sembra già un po più grande come pesce.
sorry ma ... |
sono abbastanza d'accordo con te,tranne su l'ultimo l'okkio è grande ma non sarei cosi pessimista ce la puo fare,se leggi il topic l'avevo detto ke il primo aveva l'okkio grande.cmq speriamo ke escano il meglio possibile per il nostro collega,per i discus si fa smpre il tifo
|
max770 quanto li hai pagati questi discus ??
|
nell'ordine come sono messe le foto:
10,regalo,70,50 quello in regalo l'ho ricevuto da uno che ha messo l'acquario in cantina, avevo una vasca di scalari è ho dovuto convertirla per discus, gli altri li ho acquistati in tempi diversi. |
70 per il pigeon....mmm...mi sa un po troppo per una razza abbastanza 'comune',per il resto è un buon pesce
|
comune dalle mie parti purtroppo no, si trovano un sacco di turchesi o BD ma pigeon blood è un caso trovarli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |