fiorellina |
27-09-2006 15:15 |
Re: mi aiutate a riprodurre i cory?
Quote:
Originariamente inviata da malawi
Quote:
Originariamente inviata da fiorellina
bo a meno che le facciano e in meno di 5 min se le mangino ma mi sembra tutto poco possibile...
|
Perche' tu ogni 5 minuti controlli la vasca? Ti assumo subito per la manutenzione delle mie!!!!!! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
|
no bè ogni 5 min no... ma almeno un 3 volte al giorno controllo. la mattina quando accendo le luci in un acquario e cibo i guppy controllo anche la vasca dei cory. poi solitamente quando torno da lavoro dò nuovamente una controllatina e poi la sera prima di spegnere le luci li cibo e li conto per vedere se ci sono tutti e se sono in salute. Il sabato e la domenica poi che sono più a casa alle volte mi capita di rimanere anche per 1 ora impalata davanti all'acquario a guardarli sgrufolare... mi rilassa in una maniera stupenda mi ci vuole solo il letto davanti e potrei pure dormire (cosa capitata una volta ahaha)
diciamo cmq. che se facessero le uova forse vedrei frenesia o cmq un po' di movimentazione ma qui proprio zero...duranti i cambi ripetuti ho notato frenesia ma ora che li ho lasciati alla loro "natura" tranquilla li vedo mOlto rilassati. va bè a breve spero nel giro di un paio di mesetti dovrei allestire un acquario più grande per loro così che speriamo di avere buoni risultati.
|