![]() |
cospicillum, troppo grosso , io a questo puntro sterei sugli acanthurus ...japonicus glaucopareius o leucosternon...piano piano li abbitui anche al secco poi una decina di pesci da gruppo
|
fappio, infatti io pensavo 1-2 grandi epoi una decina piccoli ,ma i dubbi + grandi sono sui piccoli...............
algranati, secondo me e troppo grande ..............(ti ricordo che tu hai un naso)che peccato però......! |
cospicillum, cromis ,se alleverai duri.... di grossi anche 3 con 6 piccoli
|
riaggiorno............oggi ho preso il leuco :-)) ,oxycirrites :-))
|
cospicillum, facci sapere ..quello che hai dentro come si comporta?
|
fappio, allora...............
1 leuco 1 hepatus 1 salaria 1 oxycirrites per ora vanno tutti d'accordo................anzi l'hepatus e il leuco stanno sempre insieme uno dietro l'altro......... settimana prox voglio inserire 2 gruppetti da 3-4 e devo scegliere tra chromis virdis nemateleotris kauderni anthias |
cospicillum, uno dietro all'altro??? ma non è che uno scappa e l'altro insegue???? #18 ... i gruppetti più numerosi sono meglio stanno , io farei un gruppetto di una specie sola
|
cospicillum, kauderni e nemateleotris NON fanno gruppo da adulti , sono in stadi giovanili in cattività... e la cosa è già stata scritta decine di volte.
|
Pfft, si d'accordo lo so infatti io li posso avere piuttosto piccoli... :-)) fappio, no non scappa nessuno mangiano persino nello stesso punto dove ci sono le alghe....
|
Anche io devo inserire un gruppetto di pesci piccoli......mi sono innamorata di questi....posso chiedervi se si trovano facilmente e se sono adatti all'acquario??
prima avevo un gruppetto di cromis ma si sono uno alla volta suicidati sul pavimento #23 #23 è normale che possa succedere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |