![]() |
proposta un pò pazza..vedo il masso a destra (quello piatto sopra) un pò vuoto..hai mai pensato di metterci qualcosa? che so, io ci vedevo bene un muschietto legato..
lo so che è un'idea un pò matta e di difficile realizzazione, però ti dò qlc spunto magari ne becco uno che piace anche a te ;-) |
Complimenti, mi piace moltissimo #25 #25 #25
Vorrei riuscire a fare qualcosa di simile nel mio 96lt (in allestimento) #13 Anch'io ci vedrei bene un BEL legno ;-) |
bella vasca complimenti...
|
innanzitutto grazie a tutti
per chi dice che la destra è vuota, quei cespuglietti che vedete sono zosterifolia, che arriverà fino in superficie come la alternantera "al centro" e la polisperma "a sinistra" quindi lo sfondo sarà coperto, per i rami c sto pensando... quando €€€ #12 permettono per stardom, dove hai visto la rotala? cmq laponogeton è momentanea, affinche non crescerà la alternantera poi tornerà nell'altra vasca, per quanto riguarda invece fosforo e azoto si alzeranno dasoli ad vasca matura c'è sempre da valutare che ha appena 3 mesi ;-) cmp grazie tante del tuo parere :-)) |
bella bella bella.... butta dentro dei pesci con la P maiuscola però... DISCUS per esempio e via tutti gli altri
|
Quote:
|
Mirko_81, la mia vasca ideale...
ma senza co2?? usi akadama vero?ma dicono che anke se quella originale dopo un anno si sfalda è vero? Di nuovo complimenti bellissima e naturale.. #25 #25 |
cosa intendi per si alzeranno da soli?
|
Quote:
Mi associo.... |
la trovo molto bella e ben fatta .Bravo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |