![]() |
complimenti cristian ... proprio belli gli animaletti...
però metti una bella panoramica.. così vediamo tutta la vasca ... :-)) #28 #28 W la Goloseria !!! |
Quote:
scusa signor precisione.........comunque mi riferivo agli animali e alla quantità di negozi e quindi possibilità di scelta e confronto di prezzi..... e non continuare a infierire con sto tech ti ricordo che anche tu hai comprato cose che potevi avere gratis........ X max Le penoramiche non sono venute bene, per questo non le ho postate....appena posso le rifaccio e le aggiungo ;-) |
belli davvero #25 ..........per il colore sono sicuro che dipenda dalla macchina fotografica, non si riesce mai a beccare un bilanciamento decente!
|
Ottonetti Cristian, complimenti...belli davvero. Devono solo crescere adesso!
E col calcio come la metti adesso? Hai visto su quel sito riguardo l' A+B da 2000 ml ? |
per il calcio ora va benone......sto alzando piano piano, ora sono a 420 e per mantenere piu stabile ho spezzato il dosaggio del kent a+b in piu volte al giorno su consiglio di lele.
Si si, ho visto grazie, appena posso vado e lo prendo insieme al bulbo nuovo.... Grazie ancora a tutti per i complimenti.... |
Piano con i complimenti altrimenti il ragazzo si monta troppo la testa!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
è vero......me la monto di brutto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D A proposito mi farebbe piacere ricevere qualche critica....un occhio esterno può sicuramente aiutarmi a capire cosa si puo migliorare. Faccio molta fatica ad autocriticarmi, non solo nell' acquario, aiutatemi voi a vedere cosa non va.... |
pezzi bellissimi #25 complimenti
mi piace molto la stellata! |
Quote:
|
bene, allora accrescila pure che poi taleamooo! -42
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |