AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Cubotto dopo lo shopping...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=55069)

=Max1000= 15-09-2006 10:42

complimenti cristian ... proprio belli gli animaletti...
però metti una bella panoramica.. così vediamo tutta la vasca ... :-))
#28 #28 W la Goloseria !!!

Ottonetti Cristian 15-09-2006 13:04

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
[basta saper comprare e si fanno dei grandi affari :-)) :-))

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

-c17

scusa signor precisione.........comunque mi riferivo agli animali e alla quantità di negozi e quindi possibilità di scelta e confronto di prezzi.....

e non continuare a infierire con sto tech ti ricordo che anche tu hai comprato cose che potevi avere gratis........

X max

Le penoramiche non sono venute bene, per questo non le ho postate....appena posso le rifaccio e le aggiungo ;-)

Mkel77 15-09-2006 15:32

belli davvero #25 ..........per il colore sono sicuro che dipenda dalla macchina fotografica, non si riesce mai a beccare un bilanciamento decente!

wortice 15-09-2006 19:17

Ottonetti Cristian, complimenti...belli davvero. Devono solo crescere adesso!

E col calcio come la metti adesso? Hai visto su quel sito riguardo l' A+B da 2000 ml ?

Ottonetti Cristian 15-09-2006 19:31

per il calcio ora va benone......sto alzando piano piano, ora sono a 420 e per mantenere piu stabile ho spezzato il dosaggio del kent a+b in piu volte al giorno su consiglio di lele.

Si si, ho visto grazie, appena posso vado e lo prendo insieme al bulbo nuovo....

Grazie ancora a tutti per i complimenti....

Heros 15-09-2006 20:15

Piano con i complimenti altrimenti il ragazzo si monta troppo la testa!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ottonetti Cristian 15-09-2006 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Heros
Piano con i complimenti altrimenti il ragazzo si monta troppo la testa!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

è vero......me la monto di brutto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

A proposito mi farebbe piacere ricevere qualche critica....un occhio esterno può sicuramente aiutarmi a capire cosa si puo migliorare.

Faccio molta fatica ad autocriticarmi, non solo nell' acquario, aiutatemi voi a vedere cosa non va....

vento76 18-09-2006 13:09

pezzi bellissimi #25 complimenti

mi piace molto la stellata!

Ottonetti Cristian 18-09-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviata da vento76
pezzi bellissimi #25 complimenti

mi piace molto la stellata!

in effetti piace molto anche a me, dal vivo ha dei riflessi da paura #17 #17 #17 per non parlare della crescita esplosiva......

vento76 18-09-2006 20:40

bene, allora accrescila pure che poi taleamooo! -42

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.