![]() |
Quote:
ciao lorenzo sono di modena se hai bisogno chiamami 3355479028 ho anche io un lg 900 e ci ho perso la testa e molte notti per tararlo comunque è abastanza facile. |
Confermo come pompa L35 di mandata, come a detto simonilorenzo se hai bisogno chiedi pure, anch'io ho un LG900.
Comunque................e dire che Geppy non ci manca vero???????????? #07 #07 #07 |
adesso ci guardo bene.....comunque: nella scatola dellLG900 ci sono due pompe...giusto ? E la terza è quella che deve mandare acqua allo skimmer ? Quindi tengo quella che mandava acqua al vecchio skimmer, giusto ??? #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
\se è la 45 non va bene
troppo grossa!! c'è da dire che se avevi sul 400 la l45 #07 |
juan, esatto !!!!!!!!!!!!! adesso ci guardo bene....
|
scusatemi !! #12 E' una Hydor selz L35 II.....quindi uso quella ?
|
Si usa quella con un rubinetto che regoli la portata devono uscire dallo schiumatoio circa 700 litri ora.
|
robertopiantoni, #24 #24 #24 rubinetto ???? regolazione della portata ???? ahi ahi ahi ahi..... #13 #13 mi sa che me lo tengo nella scatola finchè non trovo qualcuno che me lo monta #06
|
Quote:
ciao riki ;-) |
ragazzi, scusate....un po' di cose mi sono chiare #13 ..ma i pezzi A e B....cosa ci faccio ?? non dovrebbe esserci uno scarico quasi a livello dell'acqua ? questo è tutto quello che c'era nella scatola....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |