![]() |
di queste che ne dite? e del crop? http://www.acquariofilia.biz/allegat...ulcher_147.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/crop_676.jpg
|
lo so lo so chemi dice che sono di parte ma.......:) #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 belle davvero
|
Quote:
Avrai una bella tonnellata di avannotti :-) Venendo alla foto: la sfocatura a destra è fastidiosissima. Tagliala, e la prossima volta evitala... :-) Anche il riflesso del flash non entusiasma... #07 |
[quote="Nico"]
Quote:
Scherzo ovviamente, cercherò di correggere il difetto, ma co sti digraziati che non stanno fermi un attimo non è una cosa semplice, comunque grazie del consiglio io la sfocatura a destra non l'avevo proprio vista, evidentemente perchè mi concentravo sul pesce e non sull'interezza della foto! Beh! però per essere stata fatta con il 18/55 il dettaglio non è male!!! ;-) ;-) |
Direi che nell'insieme il 18-55 se la cava e appare un'ottica dignitosa... :-)
La sfocatura si taglia (ed è bene evitarla). Il riflesso non si evita, perché è incorporato alla macchina... Prova a scattare senza... |
Quote:
|
.... devi solo curare un pochino di più la scena per il resto te la cavi egregiamente con solo piccoli errori che l'esperienza di permetterà di evitare facilmente..
prova col faretto... il flash in vasca da risultati spesso scadenti.. sia dal punto di vista dei colori che dell' appiattimento delle foto... ciao :-)) |
Quote:
Stavo pensando di prendere un faretto di quelli a pinzetta da 150w.... dite che può bastare? la vasca è piccola 50litri, penso che dovrebbe bastare ad ottenere un apertura di 8 - 11 ed tempi sotto 1/150..... tutto ovviamente a iso 200 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
Complimenti...belle foto e mano veramente ferma!!!Berserk,come ho letto il tuo Nik mi è preso un colpo...è uguale al mio indirizzo di posta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |