![]() |
Quote:
|
A me certe volte sembrano indifese dai pesci..come si difendono??!!
|
Ieri sero ne ho viste 2 per una frazione di secondo e poi risono sparite.
Spero in un rapporto più ravvicinato con il passare del tempo!! #22 |
si si vai tranq, devono solo prendere confidenza
|
io ho una 10ina di japonica da un paio di settimane e ancora fatico a vaderle :-(
|
spesso dipende dagli inquilini, con quello che hai tu Warrior non sono minacciate, dagli un pò di tempo! le mie red ci hanno messo 3-4 sett per diventare sfrontate e stare al centro in bella vista, prima pensavo fossero scappate!
|
anche io pensavo che erano scappate, le ho cercate nel filtro ma niente...poi ho pensato che i balloon voraci come sono se le erano pappate -05 invece sono tutte nascoste! :-) ogni tanto qualcuna si affaccia dalla roccia o dal tronco e sono anche cresciute parecchio! #22
non so se metterne altre 5...voi che mi consigliate? |
secondo me 10 vanno bene, volendo potresti aggiungerle ma c'è anche la possibilità che figlino..(se hai un filtro interno ne troverai molte lì di quelle appena nate)
ovviamente balloon e guppy aiuteranno a diminuire il numero di soprevvissuti al parto.. :-)) |
cmq secondo me conta molto anche il fattore crescita, rispetto a come le vendono normalmente crescono in maniera considerevole, ed è chiaro che un gambero di 3 cm ed uno di 6 cm hanno "timidezze" diverse... :-D
|
si avoglia! con 6 cm è il guppy che diventa timido e pauroso..quasi gli saltano addosso :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |