![]() |
Quote:
|
Vi ricordo che per far funzionare i nuovi prodotti (dosometriche e Ethernet per il momento), deve essere aggiornato il Firmware ed il software PC.
Per chi ha il modulo PC deve semplicemente eseguire l'aggiornamento una volta collegato in internet, invece chi non ha acquistato il modulo PC dovra' farsi aggiornare la CPU dal negoziante. Il nuovo Firmware e l'aggiornamento al programma saranno disponibili a breve, se non erro i primi giorni di settimana prossima. Ciao |
Ho ritirato le pompe dal negoziante...veramente un bel prodotto ;-) ,xò a parte la pecca dell'aggiornamento ce ne sarebbe un altra...fare un supporto(tipo la grotech),o due ganci x esserre appese al muro/mobile,no?! #24 #24
|
Quote:
|
Il prezzo del modulo Ethernet ?
si parlava anche di un modulo GSM...se ne sa nulla ? grazie aj |
arriva jack, stiamo parlando delle dosometriche cosa c'entra il Mod. Gsm e il mod. Ethernet??...sei un pò ot! :-))
cmq nn saprei prova ad aprire un post apposito! |
Quote:
" Mi scuso con tutti per l'imperdonabile OT e per avervi fatto perdere tempo prezioso" Va bene ? Ciao Aj |
io ti ho risposto così x evitare che,come accade spesso, da un argomento si passi a parlare di tutt'altro e incasinare chi è qui x rispondere alle nostre domande....ti ho anche consigliato di aprire un post apposito..quindi evita di usare quel tono sarcastico e di polemizzare x niente... ;-)
|
[Modalita' Moderatore ON]
Boni, state bboniiii...... arriva jack, perche' ogni utente possa trovare facilmente le risposte alle proprie domande e' meglio utilizzare un post per quello che e' l'argomento cercando di non adare off-topic, se un'utente volesse sapere la tua stessa cosa non troverebbe la risposta se non leggendosi tutti i post in quanto non e' "dedicato". [Modalita' Moderatore OFF] Ciao ;-) |
Ma per ritornare OT Gilberto sai se stanno facendo qualcosa per il supporto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |