![]() |
Assolutamente no visto ke il cuore della filtrazione in un marino è lo schiumatoio. Sempre in un marino il fondo crea solo danni visto che fa da biologico (tipo bio ball) e la cosa è solo dannosa.Hai un fantastico libro ke si chiama ABC dell acquario marino scritto dal nostro caro vecchio (blureef si fa x dire vecchio ;-) ) Rovero dagli una letta oppure cerca su internet il ciclo dell ammoniaca ;-) e capirai che meno biologico c'è meglio è.
Poi cosa intendi con ''cagate nell acqua''? Usi il tuo acquario km wc? #19 |
Quote:
cagate nel senso di quella roba che hai visto anche tu! cmq ora lo schiumatoio sta cominciando a tirar su cacca -11 finalmente! fatti sentire! |
Quote:
la tua vasca non è adatta a marino di barriera...purtroppo... e il prizm ancora meno...... |
benny, il tutto del mio topic è nato dall'avere un consiglio che tu non mi hai saputo dare quindi non capisco cosa mi hai risposto a fare.
facciamo una cosa io ti do l'indirizzo di casa cosi vieni direttamente tu a fare l'acquario marino come più piace a te,ok? |
danxil, togli il filtro...togli la spugna e metti uno schiumatoio degno di questo nome..
cosi' mi piace... |
Ragazzy calmi. Benny il filtro biologico non c'è. Da come ho capito io c'è solo il vano x il biologico ma è vuoto che andrà poi ad utilizzare x inserire resine,carbone....
Il prizm x un nano da 80Lt x me va bene...ovvio un Lg funzia meglio ma senza sump è 1 problema e poi costa a buko... #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |