![]()  | 

Non ci sono elementi a mio avviso da modificare... 
	La vasca nel complesso è armoniosa e bilanciata. Forse leggermente spoglia dietro, ma penso sia dovuto ad una scarsa illuminazione di quella zona(o sbaglio?)  | 

Bella la vasca complimenti #25  Da l'idea di natiralezza  #36#  #36# Prova a nascondere il diffosore  ;-)  
	...anche se prediligo vasca con piante dello stesso biotopo idem per pesci ma....è un'altra storia ;-) Ciao Roby :-)  | 

Quote: 

| 

Davvero bella complimenti!! #25  #25  #25  
	Forse unica cosa cercherei di infoltire l'Hygrophila così da riempire l'angolo, per il resto davvero complimenti!!  | 

ci sto provando a infoltire l'hygrophila. cresce moltissimo in alto cioè butta fuori tanti getti laterali ma in basso fa fatica anche se taglio e ripianto. 
	 | 

Bella davvero milly. Complimenti.  
	Io ho piantumato la nuova vasca da 6 gg. e sarei felice se venisse bella anche solo la metà della tua #36#  | 

Il tocco del chirugo(estetico ovviamente) si nota ;-) nn mi esprimo sull'estetica delle vasca quindi cedo volentieri il passo,però gli scalarotti crescono benone credo che a breve si renderà necessario inserire qualche pianta a foglia larga,io inizierei a pensare dove posizionarla ;-) 
	 | 

Moooolto carina, la teoria dello spazio vuoto per spezzare la apprezzo parecchio, ma credo che farebbe ancora più effetto se tu riuscissi a ricreare una specie di stradella che prosegue verso il fondo, ma cmq questo potrebbe solo migliorare il già bellissimo complesso. 
	Sposta l'erogatore di Co2 e nascondilo. Un punto che invece farebbe davvero diventare spettacolare la vasca sarebbe.....farlo scoperto! verrebbe davvero una ficata. p.s. ma come fai a far stare il fondo con quella pendenza?  | 

Molto carino, 
	e anche le foto sono belle ;-) (le mie fanno schifo, fatte con il cell a 1,2 MP.. #12 ) Per curiosità, lo sfondo come è fatto? Resina interno o è un foglio plastificato? E il fondo?  | 

Quote: 

il fondo era alto dietro e più basso davanti ma adesso si è livellato -28d#  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |