![]() |
Non ci sono elementi a mio avviso da modificare...
La vasca nel complesso è armoniosa e bilanciata. Forse leggermente spoglia dietro, ma penso sia dovuto ad una scarsa illuminazione di quella zona(o sbaglio?) |
Bella la vasca complimenti #25 Da l'idea di natiralezza #36# #36# Prova a nascondere il diffosore ;-)
...anche se prediligo vasca con piante dello stesso biotopo idem per pesci ma....è un'altra storia ;-) Ciao Roby :-) |
Quote:
|
Davvero bella complimenti!! #25 #25 #25
Forse unica cosa cercherei di infoltire l'Hygrophila così da riempire l'angolo, per il resto davvero complimenti!! |
ci sto provando a infoltire l'hygrophila. cresce moltissimo in alto cioè butta fuori tanti getti laterali ma in basso fa fatica anche se taglio e ripianto.
|
Bella davvero milly. Complimenti.
Io ho piantumato la nuova vasca da 6 gg. e sarei felice se venisse bella anche solo la metà della tua #36# |
Il tocco del chirugo(estetico ovviamente) si nota ;-) nn mi esprimo sull'estetica delle vasca quindi cedo volentieri il passo,però gli scalarotti crescono benone credo che a breve si renderà necessario inserire qualche pianta a foglia larga,io inizierei a pensare dove posizionarla ;-)
|
Moooolto carina, la teoria dello spazio vuoto per spezzare la apprezzo parecchio, ma credo che farebbe ancora più effetto se tu riuscissi a ricreare una specie di stradella che prosegue verso il fondo, ma cmq questo potrebbe solo migliorare il già bellissimo complesso.
Sposta l'erogatore di Co2 e nascondilo. Un punto che invece farebbe davvero diventare spettacolare la vasca sarebbe.....farlo scoperto! verrebbe davvero una ficata. p.s. ma come fai a far stare il fondo con quella pendenza? |
Molto carino,
e anche le foto sono belle ;-) (le mie fanno schifo, fatte con il cell a 1,2 MP.. #12 ) Per curiosità, lo sfondo come è fatto? Resina interno o è un foglio plastificato? E il fondo? |
Quote:
il fondo era alto dietro e più basso davanti ma adesso si è livellato -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |