![]() |
solitus, io sto cercando le prime bestie....sinchiropus, gamberetti, paguri, etc....sinceramente per il momento di sps - purtroppo - non mi occupo !
altri suggerimenti su Milano ??? |
arriva jack, riguardo i prezzi non so dirti, quando vado in un negozio e mi "innamoro" di un corallo o di un pesce..... beh, se il prezzo non e' assurdo lo prendo, il prezzo di fronte "all'innamoramento" e' un di cui.........
Ciao |
io mi trovo bene con barriera corallina di cinisello balsamo altri oltre a quello che hai gia' citato per me non esistono. al limite anche barriera corallina di lissone ma per me e' un po' piu' scomodo. per prodotti o cose particolari trovo comodo gli acquisti su internet. buona caccia!!
|
ik2vov, capisco benissimo !!! l'importante è non farselo mettere in quel posto....ma a me sembrava di no. Già mi son fatto fare l'acquario "chiavi in mano" e secondo me una bella inchiappettatina (si può dire ???) me l'hanno tirata....
|
ik2vov, così dalla descrizione non mi viene in mente nulla ... magari mi dici la specie quando la chiedi ?
|
Gilberto magari è questo?
Plectranthias inermis |
Ciao Andrecis,
ci somiglia ma non e' lui, e' piu' tozzo, meno allungato, il muso e' schiacciato simile a quello degli antennari.... i colori sono pressoche' quelli. Pfft, certo che ti dico il nome appena me lo faccio ridire. Ciao |
Mi associo ai commenti positivi, è una piccola "boutique", veramente ben tenuto.
Però, per quanto riguarda i pesci almeno, i prezzi sono altini: in primavera ho comperato 2 anthias squamipinnis, prezzo 34 euro l'uno; da Zoominimarket, altri 2, ugualmente belli e in salute, 18 euro l'uno. Vedi un po' tu Ciao Davide Quote:
|
rip, dove è zoominimarket ?
|
ZOO Mini Market
23880 Casatenovo (LC) Via Sirtori n. 28/C |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |