![]() |
Beh io l'altro giorno ho trovato il Mergus Vol.1 dei ciclidi e non ci credo dopo avere letto il commento demoralizzante di Marco AP; ho trovato al primo colpo in un negozio qui a Bologna di acquariologia (coralsea proposito e un "sponsor" del sito) che non sapeva che fosse fuori stampa ed praticamente introvabile cosi l'ho avuto a prezzo di copertina...
cmq devo confessare che se qualcuno mi fa l'offerta di cambiarlo con l'edizione krucca io accetto molto + volentieri visto che leggo più fluido il krucco che l'inglese :) Ciao Paolo |
Quote:
Tu pmattera, sei stato molto fortunato e sono felice per te. Per dirla tutta, non escludo che ci siano ancora alcuni negozi che hanno copie di libri ricercatissimi e fuori stampa da anni come L'atlante di aquarium, riproduzione dei pesci d'acquario, Ciclidi Africani, Tutto Guppy, Nozioni per l'acquario di barriera, ecc. ecc. ecc... Ciao ;-) |
Ciao Mega MarcoAP ;)
senti ma avete mai pensato di chiedere alla Mergus chi detiene i diritti per l'Italia ? sono ancora in possesso della Primaris ? Paolo |
Quote:
|
Quote:
ma sono cretini ? non possono dire che non ne vendono delle cariole solo con quelli che li ordinano adesso + eventualmente 200 copie per il stockaggio per richieste future come fanno tutti editori ... lasciamo stare mi viene il volta stomaco... proposito avete visto l'offertone per il marino della mergus ? tutto il marino (ma proprio tutto) per circa 150€ mi sembra stavo per farci un pensiero se non fosse che per il marino non ho applicazione visto che ho solo vasche tropicale :) Ciao Paolo |
Purtroppo Paolo non è così semplice.
Conosco bene De Jong con il quale parlo spesso e ristampare un libro del genere è una cosa molto costosa, oltre che occupare praticamente un magazzino intero e giustamente le certezze di smaltire 5000 copie (quantità minima richiesta per la ristampa) non è affatto semplice. Diciamo che noi di AP, magari in due anni riusciamo a smaltire mille copie... ma le restanti 4000? Cioè... il rischio è molto elevato ed effettivamente non posso dargli tutti i torti. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |