![]() |
crypto... i puntini bianchi non li ho io ....
ma a uno che li ho dato delle piante, la mia vasca è avviata da mesi e mesi saranno romai 4-5 mesi.... ho dato le piante e sono venuti fuori questi problemi a questo utente del forum... e chiedevo se era colpa mia.. perchè come ho detto a corby... se mi dicono che è colpa mia ti risarcisco... altrimenti no. ... .. .. .. capito? |
Confermo,ho scambiato con Catti diverse volte e,oltre ad essere molto gentile, non ho mai avuto problemi in seguito alle piante che mi ha spedito, anzi crescono tutte belle rigogliose!
Ciao Catti :-)) ;-) |
Penso che l'intervento di Bagnino sia abbastanza convincente!
Per me Catti puoi dormire sonni tranquilli.... tieniti i soldi e il mal capitato gestisse meglio la vasca, così da evitarsi morti improvvise e esplosioni algali o altro! |
Anche perchè con catti abbiamo scambiato almeno 5 volte e non è mai successo nulla...
Poi come è possibile che una pianta faccia salire i nitrati... O che faccia venire malattie ai pesci... E' molto più probabile che i problemi avuti dal ragazzo che ha ricevuto le piante siano dovuti a una cattiva gestione della vasca. Inoltre le piante che mi ha spedito sono stpettacolari! Grazie ancora Catti #25 |
vi ricordo che tiene guppy con neon...
percui... problema risolto... |
grazie a tutti :D
grazie anche a te bagnino :D ti sono arrivate le ultime piante? con la ninphea dentro? era quella che cercavi? :D fammi sapere :D |
quale dei due contendenti?
|
?????? DICI di bagnino...
leggi sotto :D alla fine quando mi ringrazia :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |