![]() |
molto bella, continua cosi', scusa ma da Genova non ci vuole poi molto ad arrivare a Milano, Torino o Viareggio.... ;-)
|
sisi infatti faccio cosi'....xo ripeto non e' il max della comodita' sono tutti soldi in piu' ke si aggiungono ad un hobby ke da solo e' gia' costosissimo!! eheh
poi dai si sa....noi genovesi siamo BRACCINE CORTE!!! ehehe no dai non e' vero...... :-D |
Complimenti Luca, molto armoniosa.
Ciao |
molto bella complimenti #25 #25 #25
|
molto bella luca..mi piace molto #25 #25 #25 #25 (abbiamo le stesse misure di vasca e atrezzature simili)come hai fatto a sistemare quei 50 kg di rocce? #24 devo chiamarti x risistemare la mia rocciata?? #19
|
bella,mi piace molto la plerogyra
|
Complimenti molto bella #25 #25 La mia vasca ha gli stessi mesi di vita ma non è cosi splendida.....
|
elos, magia...!!! ehehe no scherzo xo prima di trovare la posizione ke mi piaceva ci ho messo piu' o meno 2 mesi....! cmq se hai bisogno di una mano x la rocciata mandami pure un mp! intanto siamo di genova!
|
ieri sono andato a viareggio al seabox.....non ho parole....stupendo!!!! ci ho lasciato anche un bel po di soldini! poi postero' i nuovi arrivi....! li si ke hanno delle vasche veramente colorate! altro ke i negozi di genova!!
|
luca....io anche 2 mesi,ma non ho ancora trovato il posizionamento giusto delle rocce..vorrei rifare la rocciata. -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |