![]() |
Ecco qua un'avanzamento...
Purtroppo due pesciotti non ce l'hanno fatta dopo l'attacco di Ittio :-( Oltre che alla Vallisneria ho aggiunto anche la Ceratophyllum Demersum... incredibile!!! Dalla foto a nemmeno una settimana di distanza (piantate sabato scorso), ieri, ad es quella sul fondo a sx, è già uscita dal pelo dell'acqua -05 -05 -05 |
l'acquario mi piace moltissimo! ma carassi nn ti mangiano le piante? cmq secondo me dovresti prendere qualche pesce che ti tenga puliti quei bei sassoni...
|
il centro mi sembra un po' spoglio...
|
Sei sicuro che le rocce non siano calcaree??
|
Sicuramente nella seconda foto è migliorato #25
Mi piacciono molto quei sassoni bianchi :-) |
bello! non mettere nulla al centro, perderebbe di profondità...
|
Quote:
No, l'unico rimasto non le tocca ;-) solo una foglia dell'echinodorus mi sembra (se non è per la scarsa fertilizzazione) leggermente sbeccata, anche quando erano in tre niente "stragi" di piante ;-) ... ho letto qui sul forum e ho scelto fra quelle "consigliate" per i carassi ;-) Sì, effettivamente si stanno "sporcando " un pò troppo i sassoni, io volevo prendere delle Caridina, che tra l'altro ho già preso ma per ora sono in una vaschetta a parte. Quelle alghe dovrebbero essere diatomee, ma, quali pesci si potrebbero pappare le diatomee? Le Caridina potrebbero andare o dovrei prendere un pesce da fondo? |
Quote:
Ma, una curiosità, come mai mi chiedi direttamente ciò? |
P.S. ... grazie a tutti per i complimenti!!! :-)) :-)) :-))
|
aggiungi qualche piantina al centro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |