![]() |
Adesso ne so un po di piu. Grazie ragazzi. Io non ho piu domande per adesso se i moderatori ritengono opportuno per me la discussione si puņ anche chiudere.
Grazie ancora ragazzi. |
I gradi Kelvin indicano la temperatura che raggiunge un ipotetico corpo nero riscaldato.
A 20000K per esempio la colorazione diventa molto azzurra,intorno ai 6000 gialla, ecc... ;-) |
un consiglio personale: metti una 14000 tagliata da due tubi 6500
hai dei colori fantastici certo una crescita minore ma il risultato estetico č fantastico! Che senso ha spingere la crescita a scapito della bellezza? mica devi fare l'allevatore |
planetbaz.....ma malpe dice che farei una schifezza, si creerebbero due coni di luce. Ma tu parli di una cosa nuova perņ.....di taglio. Che intendi per taglio? E un modo per caso di miscelare i due coni di luce? E come faccio praticamente a creare questo taglio. Mi da l'aria (dalla parola) di luce messa di traverso e con i neon.
|
no, io intendo due hqi da 14000 con montati due tubi (uno davanti e uno dietro) da 6500 capito?
|
planetbaz,
Sta' cosa interessa pure me.............. quindi tu invece di avere Hqi tendenti al giallo e tagliarle con i t5 attinici faresti il contrario???? Ho capito bene?? Ma per 2 x250 Hqi quanti attinici?? |
due, uno davanti e una dietro.. provaci e poi mi fai sapere.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |