![]() |
Quote:
|
molto bella complimenti #25
|
Quote:
Quote:
Quote:
tutto il materiale elettrico è stato recuperato da vecchie lampade, ho dovuto prendere solo i portalampada circa 8€ |
Complimenti... bel lavoro...
aspetto l'articolo... sta a vedere che non decido di fare il 6° acquario... aperto! #18 #18 #18 |
dimenticavo il quadretto con tutto il resto dell'impianto che verrà applicato dietro al muro sul retro dell'acquario rtamite foro passante
|
Se mi permetti ..ottimo lavoro... #25 #25 #25 #25
..l'unica cosa che ti dico.. secondo me nella parte reattori che hai..ti consiglio di fare qualche buchetto ache nella parte sotto della scatola, sul legno... perche credo che si arieggi meglio piuttosto che solo con la griglia... ..tanto ho visto che hai spazio per fare dei buchi..magari di 10mm ..inoltre io nelle viti di fissaggio dei reattori metterei degli spessori anche magari da 2mm in modo da separarli e arieggiare ancora di piu :-)) :-)) :-)) PS: una domanda..cosa è quella lampada a risparmio.. perpendicolare alle altre?? non ho capito.. |
ottimo lavoro.
Solo un consiglio. Eviterei di mettere i gruppi di accensione nel legno. Per pochi euri ti conviene comprare una scatola in PVC da cablaggio e montare tutto li dentro. La differenza dal legno è che le scatole sono antifiamma. Ciao |
molto bello complimenti... fai un articolo per il fai da te e mandalo allo staff! ;-)
Solo una cosa che però non è rilevante... forse erano meglio reattori elettronici (anche se più cari) perchè scaldano meno e consumano meno, non hanno bisogno di starter e non danno sfarfallii... ma cmq ottimo lavoro! :-)) |
se la plafoniera e' appesa, il plexy ridurrebbe solo l'efficenza luminosa delle lampade.......
meglio senza niente davanti. a proposito, sei un artista ;-) |
Quote:
la lampada perpendicolare, è una pl da 18w ;-) Quote:
Quote:
Quote:
secondo te l'umidità dell'evaporazione non può creare danni? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |