![]() |
Myxazin (Waterlife)
Battericida e funghicida a largo spettro: contro la corrosione delle pinne e della cute, ulcere e batteriosi in generale. Sterazin (Waterlife) Antiparassitario, contro parassiti delle branchie e della cute (Gyrodactylus e Dactylogyrus). Questa è la descrizione dei due medicinali che ho in casa.. |
pare tu possa usarli.
|
gia usa quelli...e areare bene durante il trattamento...
|
Pinna chiusa e stazionamento sul fondo? Sintomi fin troppo conosciuti. Tra qualche giorno dovresti notare un forte dimagrimento e grosse difficoltà natatorie. E il pesciolino comunque dovrebbe continuare a mangiare.
Secondo la mia esperienza non ci sono speranze, soprattutto se il platy non è nato nella tua vasca. Spero che invece il trattamento sia efficace. Facci sapere. |
Sintomi
Quote:
Per i sintomi fin troppo conosciuti ti riferisci a quanto detto da lele 32? In che senso non ci sono speranza se il pesce non è nato nella mia vsca?Illuminami se puoi perchè sono un neofita e non ho molta esperienza.. Grazie a tutti comunque |
No. Da quelli che hai descritto tu. Secondo la mia esperienza, ma non ne so moltissimo, sfortunatamente, potrebbe non essere un problema del tuo acquario ma piuttosto di come sono stati cresciuti i pesciolini che compriamo. E questo li porta ad essere soggetti a molte malattie che invece non colpiscono i pecilidi nati nelle nostre vasche. Ma questo è un discorso lungo che andrebbe OT.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |