![]() |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Gh6 Kh4 NO2 0 No3 0 Li ho appena misurati Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Stai cambiando acqua usando solo aqua da osmosi?
Chiedo perché le durezze sono diminuite. Se i nitrati sono bassi puoi provare a nutrire i pesci un po' di più (o ad aggiungerli) ma mi viene da chiedermi, allora, dove vadano a finire i nitrati prodotti o eventualkmente immessi in vasca... Ci sono altre piante non fotografate, magari delle galleggianti? |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La vallisneria, comunque, predilige acque con una durezza media, forse in acque troppo tenere ne soffre. Proverei a stimolarla con delle tabs sotto le radici, oppure con una blanda fertilizzazione. Probabilmente già con l'aumento di luce la vedi muoversi un po' di più. |
Quote:
Anch’io stavo per chiederti se sei certo dei valori. Con che test li misuri?
|
Quote:
Strano davvero, considerando poi che fai cambi piuttosto diradati dovresti averne eccome di nitrati.
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Cosa aggiungi che contenga macroelementi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |