![]() |
Belle complimenti quali sono i valori
------------------------------------------------------------------------ Per ora non integri nulla ? Gestisci solo con i cambi ? |
Quote:
PH: 8.5 KH: 7 (lo sto monitorando ogni 3 giorni e sta iniziando a scendere visto che martedì era a 7.5) Nitrati: non rilevabili Fosfati: non rilevabili (credo sia dovuto alla gestione e all'uso di sola acqua Oceanlife) Ca: 482,5 mg/l Sì, ora come ora solo cambi, ma vorrei decidermi su quale linea integratori utilizzare |
Occhio perché ora inizierà a consumare triade
|
Quote:
|
Io per ora integro manualmente kh plus e ca plus della aquaforest
ma vorrei prendere una dosometriche per integrare ati |
Come ti trovi? Mi piacerebbe continuare con Oceanlife, perché sinceramente i prodotti sono ottimi (anche se l'acqua in tanica ha una salinità un po' alta a mio avviso) però preferirei una cosa come 4 flaconi massimo, acquistare una dosimetrica tipo la jebao e tanti saluti... Per quello preferirei forse equo o acquaforest o ancora ati
|
Con aquaforest per ora va bene ma sono stufo di integrare tutti i giorni
|
Ci credo...
Stavo pensando di comprare la dosimetrica jebao dp-4 in quanto non ho pretese per il nano Aquaforest component 1+2+3 in taniche da 5 litri ciascuna Secondo te vale la pena? |
Visto che è un nano per le dosometriche mi affiderei ad altro . Io sto acquistando maxreef Prezzo qualità buona . Se vuoi ti do il contatto whatsapp
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |