AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   vasca 120x80x60 cosa ne pensate (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54644)

ik2vov 11-09-2006 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Benny
con 250 non cresce nulla......ovvero...altro mondo con la 400...te lo dice un ex 1 x 250

Da alcuni anni sono passato dalle 400W alle 250W, ho ancora gli accenditori delle 400W proprio perche' pensavo prima o poi di tornare alle 400W..... da quando ho montato i Lumenarc 3 sono sono sempre piu' convinto di restare e tenermi le 250W.....

La vasca ha subito un po' di problemi negli ultimi anni, ho quindi avuto poca crescita e colori bruttissimi, ora un po' per volta, con molta calma sta migliorando.... anche grazie ad alcuni cambiamenti.... qui sotto uno scorcio...

Che non cresca nulla io non ne sono molto convinto.... anzi, se qualcuno cerca talee.... :-))

Ciao

P.S. foto fatta con il cellulare, chiedo scusa per la pessima qualita'.... anche se forse e' meglio di quelle che faccio con la macchina bella.......

BiAndrea 11-09-2006 15:38

#25 #25 #25 #19

franklin 11-09-2006 15:45

ik2vov, come tieni quell'acropo azzurra?ne ho una uguale inchiodata!fa qualche mm al mese ma solo in punta,non accenna a ramificare....eppure sembra star bene!che gli posso fare?

Nunzio73 11-09-2006 15:48

non mettetevi a ridere....
ma che differenza c'č (a livello di copertura) tra i lumenarcII e III? #12

marcocs 11-09-2006 16:25

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Quote:

Originariamente inviata da Benny
con 250 non cresce nulla......ovvero...altro mondo con la 400...te lo dice un ex 1 x 250

Da alcuni anni sono passato dalle 400W alle 250W, ho ancora gli accenditori delle 400W proprio perche' pensavo prima o poi di tornare alle 400W..... da quando ho montato i Lumenarc 3 sono sono sempre piu' convinto di restare e tenermi le 250W.....

La vasca ha subito un po' di problemi negli ultimi anni, ho quindi avuto poca crescita e colori bruttissimi, ora un po' per volta, con molta calma sta migliorando.... anche grazie ad alcuni cambiamenti.... qui sotto uno scorcio...

Che non cresca nulla io non ne sono molto convinto.... anzi, se qualcuno cerca talee.... :-))

Ciao

P.S. foto fatta con il cellulare, chiedo scusa per la pessima qualita'.... anche se forse e' meglio di quelle che faccio con la macchina bella.......

fortuna che con le 250w non cresceva nula :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
grande gilberto

Ricca 11-09-2006 16:58

Sinceramente???? #13

Io ho le 250W e ho problemi di crescita (mi cresce tutto o quasi) e di spazio... #12

Ovviamente so che se passassi alle 400, tutto sarebbe ancora meglio, ma preferisco cosė: crescita e colori accettabili e una vasca che nel complesso non risulta essere troppo spinta! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.