![]() |
Ok!! Allora è deciso, 3 colisa, un branco o di barbus o di rasbore ( credo più rasbore perchè restano più piccole) e 2 femmine di betta! Ultima domanda: potrei mettere anche il maschio di betta in quest'acquario se sarà ben piantumato o è sempre meglio in un acquarietto a parte?? Grazie
|
Colisa e betta sono molto territoriali, ti consiglio solo un maschio per specie.
|
Si la mia idea è 1 colisa maschio con due femmine e 1 betta maschio con due femmine! Va bene?
|
Io ti consiglio un maschio di colisa o un maschio di betta.
|
Ok grazie!!
|
Mi è venuta un'altra idea: un betta maschio con due-tre femmine e un branco di brachidanio rerio possono convivere? Sono compatibili?? Grazie
|
Guarda i barbus tetrazona proprio no.
I pentazona non diventano grossi, o almeno O.O i miei non sono diventati grossi. E con i betta non si consideravano proprio :P Anche le rasbore, hai solo da scegliere ^_* |
Quote:
Brachydanio Rerio e Betta (1m + 2 f) insieme vanno bene anche se i Danio sono fin troppo vivaci ... |
Quote:
|
Mi sa che optero per un trio di colisa, due betta femmine e un branco di rasbore!!! Il betta maschio (ne ho già trovato uno bellissimo) lo metto in un acquario di 30 litri con tre cory!! Grazie a tutti :-)) :-)) !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |